Dove siamo
Arrivo in auto o con camper.
La direzione da seguire è Napoli.
Da Nord (Roma)
Autostrada Milano – Napoli, subito dopo Caserta Sud, in direzione Napoli, seguire le indicazioni del cartello che indica A3-SALERNO/REGGIO CALABRIA – PENISOLA SORRENTINA. Uscire dall’autostrada A3 a Castellammare di Stabia e prendere la direzione Penisola Sorrentina.
Da Sud (Salerno)
Autostrada Reggio Calabria – Salerno, a Salerno prendere l’autostrada A3 Salerno-Pompei-Napoli ed uscire a Castellammare di Stabia e seguire le stesse indicazioni dopo Castellammare.
Dopo aver attraversato due gallerie vedrete il mare, state già a Vico Equense, proseguite fino ad una terza galleria da imboccare.
All’uscita di questa percorrerete un ponte.
Dopo di che sulla destra bisogna prendere la prima strada che conduce a Marina di Aequa dove è ubicato il Camping Sant’Antonio.
Proseguite per questa strada fino a scorgere il mare.
Girando infine a sinistra arriverete sul lungomare dove è situato il “Camping Sant’Antonio”.
Arrivo in treno.
Arrivare alla stazione ferroviaria di Napoli Piazza Garibaldi, poi prendere le linee ferroviarie della Circumvesuviana direzione Sorrento, scendere al stazione di Vico Equense dove si trova un servizio bus, della stessa compagnia, che arriva nei pressi del camping Sant’Antonio.
Arrivo con l’aereo.
Arrivare all’aeroporto di Napoli Capodichino, dove si trova un servizio bus che collega l’aeroporto con la stazione ferroviaria della Circumvesuviana, poi seguire le indicazioni dell’utilizzo treno, oppure utilizzare la linea bus, della compagnia Curreri, Napoli aereoporto – Sorrento, utilizzare la fermata di Vico Equense e per arrivare al campeggio esiste un collegamento con bus.